la risposta alle tue domande o dubbi sull'Extension ciglia!!

L'applicazione delle ciglia sintetiche è sicura?

Sì, sicurissima! E' un trattamento testato da anni negli USA ed utilizzato da modelle e attrici in tutto il mondo. Le ciglia sintetiche utilizzate sono anallergiche e per la loro applicazione viene utilizzata una speciale colla medicale anch'essa anallergica. Inoltre tutta la strumentazione  utilizzata è sterilizzata con apparecchiatura ad ultrasuoni al quarzo dopo ogni utilizzo.

Quanto durano?

La durata delle ciglia sintetiche è di circa 4/5 settimane. La durata però può variare in considerazione del fatto che le ciglia naturali su cui applichiamo quelle sintetiche, hanno un ciclo vitale (Nascono, crescono e .. cadono!) per ciò, quando la ciglia naturale termina il suo ciclo di vita, cadrà insieme a quella sintetica.

Ho poche ciglia!Posso applicarne di nuove?

Non è possibile applicare ciglia sintetiche direttamente sulla palpebra, quindi nel caso occorresse si possono utilizzare delle ciglia tipo "Y" o altri accorgimenti tecnici che raddoppiano l'effetto di rinfoltimento! Anche se hai poche ciglia naturali resterai sbalordita dall'effetto finale!

Il trattamento è doloroso?

Assolutamente NO, sarai sdraiata in posizione rilassata. La tua palpebra inferiore verrà coperta con un nastro adesivo medicale antistrappo o un cuscinetto per evitare che le ciglia superiori possano incollarsi accidentalmente con quelle inferiori. Poi chiuderai gli occhi e sarai cullata da una musica rilassante. Una volta che riaprirai gli occhi, ti scoprirai con delle ciglia bellissime, lunghe, folte e naturalmente curvate!

Ma la colla utilizzata è sicura? Non danneggia le mie ciglia naturali?

Assolutamente sicura!! Il collante è anallergico di tipo medicale e realizzato specificatamente per le ciglia umane. Asciugarapidamente ma molto delicatamente, permettendo alle ciglia di mantenere la loro flessibilità ed elasticità come se fossero ciglia naturali. Nel corso del trattamento, la palpebra e la radice delle ciglia non vengono mai toccate. Non coinvolgendo l'attaccatura, le ciglia naturali continuano a crescere normalmente, inoltre,il collante non verrà mai a contatto con pelle e occhi.

Che accorgimenti devo adottare dopo l'applicazione?

Per le prime 24/36 ore si deve evitare il contatto diretto con aqua e vapore. Evitare inoltre di utilizzare per il demaquillage prodotti a base oleosa. Successivamente potrai farti la doccia, nuotare, effettuare attività fisica e le altre normali attività quotidiane senza paura e senza cambiare nulla al tuo normale stile di vita. Dovrai avere solo l'accortezza di "pettinare" le ciglia giornalmente con una spazzolina che ti verrà fornita

Ho fatto l'applicazione, ho seguito alla lettera gli accorgimenti ma alcune ciglia sono cadute dopo pochi giorni, perche?

Niente panico! Evidentemente qualcuna delle ciglia naturali su cui è stata applicata quella sintetica era nella fase terminale del proprio ciclo di vita. In quel caso è sufficiente un semplice re-fill della durata di pochi minuti.

Porto le lenti a contatto, posso comunque sottopormi al trattamento

Certo, naturalmente durante l'applicazione è bene evitare di indossarle, successivamente non avrai contro indicazioni nell'uso

Ma.. se poi volessi toglierle?

Se per qualsiasi motivo decidi di togliere le extension potrai farlo in qualsiasi momento. L'importante è non tentare di farlo da sole! La rimozione, infatti, è una operazione delicata che va effettuata utilizzando un remover dedicato al tipo di collante utilizzato per l'applicazione.