Igiene ... prima di tutto!!

L'attenzione all'igiene è importantissima ma lo è ancora di più quando si ci sottopone a trattamenti estetici anche semplici e non invasivi come l' Extension ciglia, la ricostruzione unghie o la manicure.

 

Tutti i prodotti da noi utilizzati sono monouso o vengono igienizzati e sterilizzati con diversi sistemi qui descritti.

 

PRODOTTI MONOUSO 

 

Lime in cartone, bastoncini spingicuticole, lame, cleaner, strisce in tessuto/non tessuto, spatole in legno, sono smaltiti ad ogni utilizzo.

PRODOTTI PERSONALIZZATI

 

Buffer in gomma e spazzolina togli polvere vengono igienizzati con lampada UV e imbustati con il riferimento della cliente per il prossimo riutilizzo. Il buffer viene riutilizzato per un massimo di 5 volte.

ATTREZZATURA METALLICA 

Per tutto ciò che è in metallo (Pinzette, lime, frese diamantate e/ carbonio, spingicuticole, spatole in metallo ecc.) ad ogni fine utilizzo vengono deterse con liquidi disinfettanti e successivamente trattate con uno sterilizzatore al quarzo che raggiunge temperatrure superiori ai 200° permettendo così una efficace disinfezione. Ad ogni nuovo utilizzo l'operatrice procederà nuovamente ad una disinfezione superficiale con specifico liquido disinfettante antibatterico.

ATTREZZATURA NON METALLICA

 

Per quanto riguarda invece l'attrezzatura in materiale sintetico (Pennelli, spazzoline ecc.) non potendo essere sottoposte ad alte temperature, ad ogni fine utilizzo verranno puliti e disinfettati con appositi liquidi battericidi e funghicidi e successivamente trattati con uno sterilizzatore/igienizzatore a lampade UV. Ad ogni nuovo utilizzo l'operatrice procederà nuovamente ad una disinfezione superficiale con liquido disinfettante.

CERA PER EPILAZIONE

 

Tutta la cera utilizzata per i trattamenti è sigillata in confezioni mono-dose ed aperta solo al momento dell'utilizzo sulla cliente. Ogni confezione non entra mai in diretto contatto con le pareti dell'apparecchiatura scalda-cera al fine di garantire l'igiene. Nel caso in cui a fine trattamento rimanga del materiale inutilizzato, lo stesso sarà ri-sigillato a caldo, conservato e personalizzato con il riferimento della cliente utilizzatrice  per l'applicazione in un eventuale trattamento futuro.